Rimozione copertura in amianto Verona

Negli oltre 30 anni di esperienza di Esse A3, sono stati davvero tantissimi i cantieri che hanno visto coinvolta l’azienda. Tra questi citiamo il lavoro eseguito a Isola della Scala, Verona, di rimozione della copertura in cemento-amianto e rifacimento della stessa rispondente alla normativa per il contenimento energetico, con successiva installazione dell’impianto fotovoltaico totalmente integrato.

Il committente dell’opera di bonifica è stata l’azienda Elektronorm Srl, realtà impegnata su vari fronti grazie alle sue diverse divisioni interne.

Elektronorm ha richiesto la rimozione e successivo smaltimento della vecchia copertura in cemento-amianto, per sostituirla con una copertura in linea con la normativa sul contenimento energetico. Noi, specialisti nell’ambito da moltissimi anni, abbiamo esaudito le richieste del cliente con la massima puntualità ed attenzione nei dettagli. 

Lo step successivo è stata poi l’installazione dei pannelli fotovoltaici integrati da 440,20 KwP, per un efficientamento energetico completo.

Cerchi un operatore per la rimozione di una copertura in amianto a Verona? Contattaci!